Hammam

Hammam è la parola araba usata per indicare quello che gli antichi Romani chiamavano Thermae: un percorso di purificazione e rilassamento del corpo attraverso l’acqua e il vapore. L’Hammam è un rituale di bellezza e benessere dedicato al relax di corpo e mente in ambienti rilassanti dall’atmosfera magica.

Il percorso

    Il percorso Hammam comincia con l’ingresso nel Calidarium dove il vapore favorisce l’eliminazione di tutte le tossine accumulate sulla pelle e la prepara per i trattamenti successivi: uno scrub mani, piedi, corpo, con sale rosa dell’Himalaya, una maschera viso all’olio di Argan e infine una saponatura con sapone nero e guanto tradizionale di Kassa. Completeranno il rituale un ulteriore passaggio nel vapore ed un massaggio rilassante di 50 minuti per restituire vigore al corpo e sciogliere le ultime tensioni rimaste con una tisana calda e depurativa.

La SPA

    Il percorso viene completato in due ore circa e sarà a disposizione del cliente anche il passaggio nella SPA con la doccia emozionale e la cascata cervicale. I percorsi Hammam e SPA si effettuano in completa privacy in ogni ambiente. All’ingresso sarà messo a disposizione un kit di benvenuto comprendente un asciugamano e un paio di ciabatte monouso, il cliente dovrà però avere con sé il costume da bagno.

Concediti un momento di relax

prenota il tuo trattamento

Vuoi una consulenza gratuita?

scrivi o telefona